Aggiornato alle: 20:15 di Martedi 14 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – Litiga con il titolare di un negozio e dà fuoco alla saracinesca, in manette 35enne

 ULTIME NOTIZIE
Roma – Litiga con il titolare di un negozio e dà fuoco alla saracinesca, in manette 35enne
27 Settembre
13:03 2018
Una lite per futili motivi ha scatenato l’ira di un uomo che, non contento della sfuriata avuta nel pomeriggio, con il titolare di un negozio di frutta e verdura, è ritornato nel cuore della notte, per incendiargli il negozio. A finire in manette, con l’accusa di danneggiamento aggravato e detenzione di sostanze stupefacenti, un 35enne romano, con precedenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, intervenuti in piazza del Quarticciolo, a seguito di una segnalazione d’incendio, al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme, hanno rinvenuto una bottiglia incendiaria in frantumi che ha danneggiato la saracinesca e alcuni arredi all’interno.

Dopo aver raccolto vari indizi e le registrazioni di un sistema di videosorveglianza, situato nei pressi della frutteria, gli uomini dell’Arma sono arrivati all’identificazione del 35enne romano; rintracciato all’interno della sua abitazione, i militari lo hanno arrestato e trovato anche in possesso di 35 g di hashish suddivisi in dosi.

Al termine del rito direttissimo, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE