Aggiornato alle: 09:00 di Sabato 23 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – L’Automobile Roma svela la nuova Audi A8 in un evento multisensoriale (video)

 ULTIME NOTIZIE
03 Dicembre
14:00 2017
Il futuro ora è presente grazie alla nuova Audi A8, la berlina tedesca presentata in anteprima in un evento che non poteva non essere che esclusivo.

Per togliere il velo alla nuova nata in casa Audi, la concessionaria L’Automobile Roma ha saputo creare un’esperienza multisensoriale, travolgente ed unica, proponendo un percorso che è riuscito a stimolare i sensi dei presenti. Ad entusiasmare la vista è stata l’imbarcazione 48′ IN del cantiere Rizzardi, uno yacht dalle caratteristiche sportive e raffinate. A sollecitare il tatto sono stati i preziosi oggetti della collezione segnatempo messi a disposizione dal partner Cataldi, gioielli che entrano direttamente a contatto con la nostra pelle; ad inondare di gusto il palato sono state le note del vino dell’azienda vinicola bio di Marco Carpineti e l’ottimo cibo accuratamente preparato dalla Cifra Ricevimenti; le creazioni olfattive del maestro Maurizio Lembo di Officine delle Essenze hanno poi condotto attraverso un viaggio olfattivo; ed infine, ad accompagnare i presenti durante tutta la serata, il sottofondo musicale pensato ed eseguito dal suo quartetto jazz del Maestro Mauro Bottini. Un’idea che si sposa alla perfezione con l’esperienza che la nuova vettura dei Quattro Anelli sa far provare. Lei, la protagonista della serata che come una donna si è fatta attendere prima di mostrarsi in tutta la sua bellezza, pronta per essere ammirata ed amata al primo sguardo. Pronta per catturare l’attenzione quando percorre e conquista la strada.

La nuova berlina Audi unisce l’eleganza alla tecnologia più avanzata, il massimo comfort a prestazioni straordinarie. Un’auto capace di ridefinire anche il concetto di tempo con la guida assistita di livello 3. Cosa significa? Con il sistema Traffic Jam Pilot, che prende il totale controllo del veicolo fino alla velocità di 60 km orari, la vettura accelera, frena e sterza da sola. Una rete di sensori sarà di supporto in quasi tutte le situazioni di guida, dall’autostrada al parcheggio. Con la nuova A8 debutta il parcheggio remoto che permette di manovrare la macchina, anche attraverso lo smartphone senza essere all’interno dell’abitacolo. La perfetta dimostrazione dello slogan di casa Audi “Forget the car. Audi is more”.
Scopritela nella concessionaria L’Automobile Roma in Via Smerillo.

Nel servizio a cura di Paolo Peticca le esclusive immagini girate ieri durante la presentazione della vettura nella concessionaria di Roma e le interviste a Rolando Cellitti, amministratore delegato Gruppo L’Automobile, e ad Andrea Isabella, responsabile marketing Gruppo L’Automobile.

Stefania Vitti

                                                                                                                                          (messaggio promozionale)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE