Roma – La moglie è malata, il marito l’accoltella nel sonno | TG24.info
Aggiornato alle: 19:45 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – La moglie è malata, il marito l’accoltella nel sonno

 ULTIME NOTIZIE
Roma – La moglie è malata, il marito l’accoltella nel sonno
27 Giugno
11:10 2019

 

 

La prende a schiaffi mentre dorme e poi l’accoltella con un colpo sotto la gola. La donna fortunatamente riesce a chiedere aiuto. Arrestato il marito dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

È successo domenica 23 giugno, in viale Primavera, un pensionato romano di 70 anni ha accoltellato la moglie di 42 anni, malata da tempo in dialisi in attesa di trapianto, mentre dormiva.

Prima con schiaffi al volto, poi con l’arma. A dare l’allarme al 112 i vicini di casa, che alle prime ore del mattino hanno sentito le urla della donna, cittadina nigeriana trovata sul pianerottolo ferita e insanguinata. Immediato l’intervento dei Carabinieri, il marito ha ammesso di aver aggredito la donna, spinto dal fatto di non poter più assistere alle sofferenze della moglie.  La 42enne è stata trasportata all’ospedale Vannini, non sarebbe in pericolo di vita. Il marito è stato arrestato e traferito a Regina Coeli. Di seguito le dichiarazioni del legale della donna, vittima di tentato omicidio, l’avvocato Emanuele Fierimonte: “La mia assistita è ancora sotto shock per quanto accaduto. Trovo assolutamente da escludere la tesi del marito secondo il quale avrebbe agito a causa della malattia della moglie. Le ferite della donna parlano da sole: l’intenzione dell’uomo era ucciderla. Ora attendiamo l’operato delle forze dell’ordine e prenderemo provvedimenti”. (foto web)

Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS