Roma – Chiusura notturna tratto Santa Severa Santa Marinella-Civitavecchia sud | TG24.info
Aggiornato alle: 18:50 di Venerdi 14 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – Chiusura notturna tratto Santa Severa Santa Marinella-Civitavecchia sud

 ULTIME NOTIZIE
Roma – Chiusura notturna tratto Santa Severa Santa Marinella-Civitavecchia sud
17 Aprile
20:15 2021

 

 

Dalla sera del 20 aprile  Sulla A12 Roma-Civitavecchia per consentire, in orario notturno, lavori di rimozione di un cantiere che era stato installato per la riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud.

Nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22:00 di martedì 20 alle 6:00 di mercoledì 21 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, verso Civitavecchia;
-dalle 21:00 di mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa Santa Marinella, verso Roma.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Civitavecchia, per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella, svoltare a sinistra e percorrere la SP3b e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Civitavecchia, con rientro sulla A12, a Civitavecchia sud.
Si fa presente che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno percorrere la A1 Milano-Napoli, uscire alla stazione di Orte, immettersi sulla SS675 verso Viterbo, seguire le indicazioni per Monte Romano/Civitavecchia, procedere poi sulla SS1 bis Via Aurelia fino all’immissione sulla A12 Roma-Tarquinia;

verso Roma, per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, svoltare a sinistra e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Roma e rientrare sulla A12 allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella.
Si ricorda che, sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno uscire, sulla A12 Roma-Tarquinia, allo svincolo di Monteromano, percorrere la SS1 bis Via Aurelia, immettersi sulla SS675 e seguire le indicazioni per Viterbo-Vetralla, per poi procedere sulla SS2 Cassia in direzione di Roma.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS