Roma – A1, chiusure notturne per lavori | TG24.info
Aggiornato alle: 15:53 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roma – A1, chiusure notturne per lavori

 ULTIME NOTIZIE
Roma – A1, chiusure notturne per lavori
28 Settembre
17:32 2019

 

 

Per programmati lavori di ordinaria manutenzione, a partire dalla sera del 1 ottobre.

A1 MILANO-NAPOLI DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSA PER TRE NOTTI L’ENTRATA DELLO SVINCOLO DI TORRENOVA

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di martedì 1, mercoledì e giovedì 3 ottobre, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Torrenova, verso la A1 Milano-Napoli, con orario 22:00-5:00.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo n.19 del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) per poi immettersi sulla Diramazione di Roma sud e procedere in direzione della A1 Milano-Napoli.

A1 MILANO-NAPOLI DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSURE NOTTURNE DELLA STAZIONE DI SAN CESAREO

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, per programmati lavori di manutenzione agli impianti di illuminazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-per una notte, dalle 22:00 di martedì 1 alle 5:00 di mercoledì 2 ottobre, sarà chiusa l’entrata della stazione di San Cesareo, verso Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma);
-per una notte, dalle 22:00 di mercoledì 2 alle 5:00 di giovedì 3 ottobre, sarà chiusa l’uscita della stazione di San Cesareo, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Monteporzio Catone.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS