Aggiornato alle: 20:35 di Mercoledi 20 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roccasecca – Psicosi furti nella zona della Casilina

 ULTIME NOTIZIE
Roccasecca – Psicosi furti nella zona della Casilina
08 Ottobre
15:29 2018
Tutta la zona della Casilina tra i comuni di Arce, Roccasecca e Colfelice è ormai una “osservata speciale” da parte di ladri. Gli ultimi tentativi di malintenzionati si sono registrati nei giorni scorsi, con i cittadini che hanno segnalato in particolare la presenza di due auto, una Citroen nera e una Bmw bianca.

Nella nottata tra venerdì e sabato scorso in due hanno scavalcato una recinzione di una villetta nella zona di Villafelice a Colfelice. Proprio in quel momento, però, la proprietaria di casa si è trovata sul balcone, ha visto i malintenzionati, ha iniziato ad urlare, provocando la fuga degli “ospiti” a bordo di una Citroen di colore nero.

Poco dopo un altro tentativo di furto si è registrato a Roccasecca, intorno alle 2 della notte. Ad essere presa di mira, infatti, è stata una palazzina con i ladri che hanno tentato di entrare in un appartamento al secondo piano, desistendo però dopo aver sentito dei rumori. Hanno poi cambiato obiettivo, concentrandosi su un appartamento vicino. Il bottino è stato però nullo poiché l’abitazione era vuota. Sono diverse le segnalazioni arrivate nei giorni scorsi, con testimonianze che coincidono soprattutto per le auto utilizzate per i furti.

CAP

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE