Aggiornato alle: 14:31 di Mercoledi 3 Giugno 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Roccasecca – Aggredisce la madre per soldi, 55enne in manette

 ULTIME NOTIZIE
Roccasecca – Aggredisce la madre per soldi, 55enne in manette
27 Aprile
10:50 2017
Aggredisce la mamma dopo il rifiuto di consegnargli i soldi per comprare bevande alcoliche, arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

I fatti risalgono alla tarda serata di martedì, quando il 55enne, stando alla ricostruzione dei carabinieri, ha aggredito la madre per avere dei soldi. Quello, a quanto pare, era solo l’ultimo episodio di violenza nei confronti dell’anziana madre che nell’occasione si è rifugiata da alcuni vicini. I Carabinieri, arrivati nei pressi della loro abitazione, hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato.
I militari diretti dal luogotenente Donato Bottone hanno ricostruito l’accaduto e accertato che l’uomo avrebbe tentato di estorcere con violenza del denaro all’anziana madre per acquistate alcool. Il magistrato di turno alla Procura di Cassino, il dottor Roberto Bulgarini Nomi, informato dell’accaduto ne ha disposto il trasferimento in carcere in attesa dell’interrogatorio e la convalida.
L’uomo, questo mattina, assistito dall’avvocato Angelo Natale, comparirà dinanzi al Gip nel carcere di via Sferracavalli.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE