Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 24 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Regione – L’Architetto Benedetta Stirpe nominata Vice Presidente Gruppo Giovani Ance Lazio

 ULTIME NOTIZIE
Regione – L’Architetto Benedetta Stirpe nominata Vice Presidente Gruppo Giovani Ance Lazio
03 Agosto
13:00 2020
Un nuovo importante incarico per il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE FROSINONE Arch. Benedetta Stirpe, che è stata nominata all’unanimità Vice Presidente del Gruppo Giovani Regionale di ANCE Lazio.

Un ulteriore riconoscimento per L’Arch. Benedetta Stirpe, dell’Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SPA, già Componente del Consiglio Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori ANCE dal 2016, componente nel triennio 2015 – 2018 del Gruppo di Lavoro di ANCE Nazionale “Marketing e Comunicazione” del Gruppo di Lavoro “Formazione e rapporti con le scuole ed università” e del Gruppo di Lavoro per il rinnovo del “Regolamento/Statuto del Gruppo Giovani ANCE”, attività che continuerà a gestire nel triennio 2018 – 2021.
Sicuramente una nomina che rafforza la rappresentatività del settore delle costruzioni della Provincia di Frosinone in ambito regionale e premia l’impegno del Gruppo Giovani Imprenditori, grazie al pregevole lavoro svolto dai suoi componenti.
In tale quadro potranno essere ulteriormente valorizzate le attività dei Giovani Imprenditori ANCE sia a livello locale che a livello regionale, da sempre orientate all’innovazione, la ricerca, la formulazione di proposte di avanguardia e rivolte al futuro delle nuove generazioni.
Tra i principali temi che caratterizzano la Presidenza di Benedetta Stirpe ci sono la formazione manageriale, la digitalizzazione del settore, il rapporto con la scuola ed ulteriori progetti rivolti all’education ed alla formazione specialistica che verranno sviluppati nel prossimo periodo.
“Un contributo importante e di ampio respiro quello portato dai Giovani Imprenditori non solo sul piano lavorativo ma anche sociale e culturale – dichiara il Presidente di Ancefrosinone Cav. Angelo Massaro – sono sicuro che Benedetta Stirpe continuerà ad operare con impegno a livello regionale, così come fatto finora nel Gruppo Giovani di Ancefrosinone. A lei e a tutto la squadra i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS