Regione – Civita Castellana: all’ “ospedale passeggiano i topi nel reparto di Chirurgia” | TG24.info
Aggiornato alle: 20:40 di Giovedi 16 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Regione – Civita Castellana: all’ “ospedale passeggiano i topi nel reparto di Chirurgia”

 ULTIME NOTIZIE
Regione – Civita Castellana: all’ “ospedale passeggiano i topi nel reparto di Chirurgia”
13 Dicembre
20:02 2019

 

 

Sindaco e Presidente del Consiglio: ”Invito per Olocausto e per sopralluogo ospedale, dove passeggiano i topi nel reparto di Chirurgia”.

”Nicola Zingaretti vedrà il Comune di Civita Castellana sempre in prima linea per contrastare qualsiasi forma di antisemitismo, tanto che stiamo lavorando ad un progetto organico sulla Giornata della Memoria, coinvolgendo anche la Comunità Ebraica, e anche sul Giorno del Ricordo ponendo al centro le nuove generazioni.

Pertanto siamo ben lieti dell’impegno del governatore del Lazio per finanziare il viaggio ad Auschwitz con la speranza che sia di parola, invitandolo pubblicamente sia alle nostre iniziative in vista dell’Olocausto sia sul nostro territorio per effettuare un sopralluogo anche nei plessi scolastici, che vantano gravi carenze strutturali con i conseguenti allagamenti durante il maltempo, nella zona della  circonvallazione Falleri Vetere colpita da una frana che ha mandato in tilt la mobilità e nell’ospedale Andosilla, dove recentemente sono stati sorpresi anche i topi a passeggio nella medicheria del reparto di Chirurgia, per migliorare l’offerta sanitaria visti i pesanti tagli.

Siamo abbastanza orgogliosi che la Regione Lazio accenda i fari finalmente anche su Civita Castellana con un reale sostegno a un Comune in ginocchio. Purtroppo il Pd, di cui è segretario, ha lasciato l’ente locale in condizioni disastrose sia sul fronte economico-finanziario sia sull’ordinaria amministrazione. Sia chiaro: preferiamo i fatti alla propaganda”.

Così in una nota congiunta il sindaco di Civita Castellana Franco Caprioli e il presidente del Consiglio comunale Valerio Turchetti. (Fonte: comunicato stampa/Foto di repertorio)

 

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS