Regione – A1, tir tampona autobus con bimbi francesi: 4 feriti e tratto chiuso tra bivio A24 e Roma Sud | TG24.info
Aggiornato alle: 17:33 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Regione – A1, tir tampona autobus con bimbi francesi: 4 feriti e tratto chiuso tra bivio A24 e Roma Sud

 ULTIME NOTIZIE
Regione – A1, tir tampona autobus con bimbi francesi: 4 feriti e tratto chiuso tra bivio A24 e Roma Sud
09 Aprile
13:29 2019

 

 

 

A1 Milano-Napoli, poco prima delle 13:00 è stato chiuso il tratto tra il bivio con l’A24 e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione di Napoli, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 12:30 all’altezza del km 570, nell’ambito del quale un mezzo pesante che ha tamponato un autobus su cui viaggiavano bambini di nazionalità francese.

A seguito dell’incidente 4 persone sono rimaste lievemente ferite. Il tratto è al momento chiuso per consentire il soccorso dei feriti e la rimozione dei veicoli. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, le squadre dei Vigili del Fuoco, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano.

Attualmente (ore 13:00) all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda. Per gli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Napoli si consiglia di immettersi in A24 verso Roma, quindi percorrere il GRA verso Napoli ed immettersi sulla Diramazione Roma Sud per raggiungere l’A1 verso Napoli.

Parole Chiave - Tags
  •  

     

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS