Aggiornato alle: 12:31 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Regione – 75esimo della liberazione di Gaeta, annullo speciale di Poste Italiane

 ULTIME NOTIZIE
Regione – 75esimo della liberazione di Gaeta, annullo speciale di Poste Italiane
17 Maggio
17:33 2019
Poste Italiane, in occasione del 75mo anniversario della Liberazione della città d Gaeta, sabato 18 maggio, sarà presente con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto Circolo Filatelico Numismatico “T. Valente”, sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo dell’evento, sabato 18 maggio con orario 17 – 20, presso il Club Nautico, in Piazza Carlo III, a Gaeta.

Con l’annullo saranno timbrate le corrispondenze presentate allo sportello dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Lo speciale annullo, dopo l’evento, rimarrà a disposizione dei collezionisti per i sessanta giorni successivi presso lo sportello filatelico dell’ Ufficio postale di Latina Centro a Piazza dei Bonificatori.

Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE