Aggiornato alle: 22:45 di Venerdi 18 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

RadMedical, ecografie e radiografie a domicilio h 24 in tutta la provincia di Frosinone e nelle zone limitrofe

 ULTIME NOTIZIE
RadMedical, ecografie e radiografie a domicilio h 24 in tutta la provincia di Frosinone e nelle zone limitrofe
11 Ottobre
08:30 2018
RadMedical s.r.l. svolge servizi di radiologia a domicilio a persone anziane, disabili o le cui condizioni di salute non permettono il trasporto in una struttura ospedaliera.

RadMedical s.r.l. ha un personale altamente specializzato con anni di esperienza nel settore. La fonte radiogena portatile ha dimensioni ridotte e facilmente trasportabili anche sulle scale, in modo da abbattere qualsiasi difficoltà d’ingresso nelle abitazioni e/o strutture sanitarie. L’attrezzatura radiologica portatile di ultima generazione a norma CE produce immagini radiografiche ad alta risoluzione e a bassa emissione di radiazioni, garantendo così la massima sicurezza al paziente.

Come si struttura la visita?

Il paziente è raggiunto a casa e/o nella struttura sanitaria dal tecnico di radiologia, il quale invia le immagini diagnostiche acquisite istantaneamente al medico radiologo. Il medico radiologo provvede così a redigere il referto. A questo punto, il tecnico di radiologia consegna al paziente l’esito dell’esame sia su supporto cartaceo che digitale.

Scegliere RadMedical significa ottenere i seguenti vantaggi:

  • sanitario: si evita così l’ospedalizzazione che sottopone il malato a possibili contagi, sbalzi di temperatura, attese stancanti e movimentazioni dolorose;
  • sociale: il trasporto di malati particolarmente complessi richiede un costo per la società maggiore rispetto alla prestazione domiciliare;
  • relazionale ed umano: i pazienti sono più sereni nella propria casa, in compagnia dei propri cari;
  • economico: spesso il trasporto del paziente per effettuare l’esame radiografico e/o ecografico viene effettuato da uno dei familiari, presupponendo la perdita di intere giornate lavorative per gli accompagnatori.

RadMedical s.r.l. effettua tutti gli esami di radiologia tradizionale dell’apparato addominale e scheletrico (come RX bacino, RX torace, RX della colonna vertebrale) direttamente a letto.

Per contattare RadMedical chiama il numero 3931962644. 

I.G.-M.P.G.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE
LE PIU' LETTE