Aggiornato alle: 21:10 di Sabato 25 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Unione dei Comuni, al via il servizio civile

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Unione dei Comuni, al via il servizio civile
18 Aprile
16:29 2019
Il servizio civile dell’Unione di Comuni per l’anno 2019 partirà il 30 aprile 2019.

<<Ben 22 ragazzi faranno importanti esperienze di impegno civile e riceveranno un compenso ogni fine mese, per 12 mesi. Auguri di buon lavoro a tutti i Ragazzi che parteciperanno e Auguri a loro ed alle loro Famiglie per la Santa Pasqua – dice il Presidente dell’Unione Geometra Luigi Grossi –  Un ringraziamento forte e sentito a tutte le Dipendenti dell’Unione, in particolare a Emanuela, Sonia e, soprattutto, a Laura Mandruzzato, per il loro prezioso ed utile lavoro, nonostante tutti gli ingiusti ostacoli subiti.

Un ringraziamento alla Dott.ssa Raffaella Martucci ed alla Sua rilevante professionalità, ed un ringraziamento agli Assessori e Consiglieri dell’Unione nonché ai Sindaci di Roccadarce e Falvaterra Dottori Pantanella e Lancia.

Ma un ringraziamento del tutto particolare ed affettuoso intendo rivolgerlo all’ex Presidente dell’Unione di Comuni e Sindaco di San Giovanni Incarico Dott. ANTONIO SALVATI, che creo’ l’Unione e la portò avanti per tanti anni, perché senza la Sua professionalità, la Sua abnegazione ed il Suo affetto per i Cittadini, tanti Progetti per i Giovani e per i disoccupati non si sarebbero mai realizzati.

Sono orgoglioso anche io, come Presidente dell’Unione di Comuni, perché è il mio primo traguardo raggiunto, a cui spero possano aggiungersi altri, sempre nell’interesse della gente e del bene comune>>.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE