Provincia – Unindustria, Turriziani: “Tredici milioni per le aree industriali della provincia di Frosinone” | TG24.info
Aggiornato alle: 23:57 di Mercoledi 27 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Unindustria, Turriziani: “Tredici milioni per le aree industriali della provincia di Frosinone”

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Unindustria, Turriziani: “Tredici milioni per le aree industriali della provincia di Frosinone”
27 Aprile
22:15 2020

 

 

“Dodici milioni e ottocentomila euro da spendere in sedici progetti che interesseranno diverse aree industriali della provincia di Frosinone. Si tratta di infrastrutture viarie a servizio degli agglomerati industriali di Anagni, Colleferro, Frosinone, Ferentino, Ceccano, Sora, Ceprano, Arpino e Broccostella. Una ulteriore buona notizia per la provincia di Frosinone che ci arriva dal Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone Francesco De Angelis”.

Ad intervenire è il Presidente di Unindustria Frosinone Giovanni Turriziani che aggiunge: “La conferma di tali investimenti arriva in un momento di estrema difficoltà per la nostra economia e per quella di tutta l’Italia e pertanto, anche in seguito all’annuncio della fermata della Tav, ci fa ben sperare in una possibilità di ripresa e rilancio del territorio più rapida, in una logica di attrattività delle aree industriali, ma anche sotto tutti gli altri aspetti: sociale, urbanistico e culturale. Come Unindustria, del resto, da tempo stiamo incentrando l’attenzione sulla necessità di interventi strutturali in dette aree, indispensabili biglietti da visita per le nostre aziende. La richiesta di mettere a disposizione fondi è stata fatta pervenire anche recentemente alla Regione Lazio e per questo vogliamo ringraziare per l’attenzione che ci è stata riservata dal Presidente Zingaretti e dall’assessore allo Sviluppo Economico Paolo Orneli.

Ci fa estremamente piacere, anche dopo gli sforzi prodotti da parte nostra con la presentazione del piano per la riprogrammazione delle infrastrutture e del libro bianco per l’area industriale di Anagni, siano finalmente arrivati dei risultati concreti”. (Fonte: comunicato stampa)

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS