Provincia – Una Pasqua amara per i lavoratori della Croce Verde | TG24.info
Aggiornato alle: 10:10 di Venerdi 24 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Una Pasqua amara per i lavoratori della Croce Verde

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Una Pasqua amara per i lavoratori della Croce Verde
31 Marzo
22:01 2018

 

 

Una Pasqua amara la trascorreranno gli operatori sanitari della Nuova Croce Verde Romana addetti al servizio  dei trasporti secondari diagnostica e infermieri presso la Asl di Frosinone, a causa del mancato pagamento degli stipendi bloccati al mese di dicembre 2017.

Il consigliere provinciale capogruppo di NcI e presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini torna sull’argomento sottolineando come questa situazione stia rasentando l’assurdo: ”Lo avevo già detto. Quello che sta succedendo è una situazione vergognosa che rischia di portare al collasso il sistema dei trasporti interospedalieri della provincia di Frosinone retto da Società private. E questo è inconcepibile”.

Questo è un problema molto serio – conclude Quadrini – che riguarda tutti i nosocomi e i presìdi sanitari della provincia di Frosinone, dove il trasporto sanitario continua ad essere al centro delle polemiche a causa delle inadeguatezze di una governance regionale che in materia sanitaria ha fallito. E’ urgente trovare una soluzione affinchè gli operatori sanitari della Nuova Croce Verde non vedano più incerto il loro futuro lavorativo. Rinnovo l’appello al presidente Zingaretti e al direttore della Asl auspicando che stavolta diano una risposta visto che si tratta di un servizio primario e che in ballo è ancora una volta la sanità ciociara”. (fonte: comunicato stampa/foto di repertorio)

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS