Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 24 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Quadrini: “Sostegno agli amministratori locali, sono la vera spina dorsale di Forza Italia”

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Quadrini: “Sostegno agli amministratori locali, sono la vera spina dorsale di Forza Italia”
15 Agosto
12:00 2020
“Sono gli amministratori locali la vera spina dorsale di Forza Italia. E agli amministratori locali mi rivolgo quotidianamente per lavorare di squadra nell’interesse del territorio. Con riunioni, confronti, condivisioni, coinvolgimenti. Perché sindaci, assessori, consiglieri comunali e militanti del nostro partito sono a diretto e stretto contatto con le persone, con le famiglie, con i lavoratori, insomma con la gente normale”. Così in una nota Gianluca Quadrini, presidente del gruppo provinciale di Frosinone di Forza Italia.

“Agli amministratori locali occorre stare vicino e credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti. Il voto ponderato non è una parolaccia e neppure un termine eversivo: rappresenta il consenso di sindaci e consiglieri comunali quando si vota per le provinciali. Sindaci e consiglieri comunali a loro volta votati dai cittadini. Avere avuto la loro fiducia mi riempie di orgoglio e continuerò sempre lungo questa strada.
Non mi interessano i “pennacchi” e le cariche, non mi interessano le “file” davanti ai leader nazionali o regionali. Non mi interessano le briciole “sgrullate” da qualsivoglia tavolo.
Mi interessa invece la politica. E allora per me sarà importante sostenere il lavoro di chi è in trincea, di chi (come il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo) chiede il voto dei cittadini per continuare ad amministrare il proprio Comune. Mi interessa il lavoro di gente come Gioacchino Ferdinandi, Giuseppe Sacco, Daniele Natalia ed altri Sindaci impegnati nelle rispettive comunità. Mi interessa schierare candidati a sindaco e al consiglio comunale che abbiano consenso sulla base di idee e progetti. Per cambiare i territori, per dare risposte ai cittadini. E certamente mi interessano anche le strategie politiche. Per vincere, per amministrare, per aumentare i voti e il peso politico di Forza Italia in Ciociaria. Massimo rispetto per gli alleati di Lega e Fratelli d’Italia. Ma quel rispetto lo pretendiamo anche noi. Non ci interessano le logiche “piagnone” di chi non ha un voto e non vince neppure a briscola, ma si ritaglia un ruolo parlando male degli altri.
Non ci interessano le strategie di chi a tutto pensa meno che a lavorare affinché in provincia di Frosinone per Forza Italia possa scattare il quorum per l’elezione di un parlamentare o di un consigliere regionale. Ci interessa fare politica sul territorio, nel territorio, per il territorio. Abbiamo una sola missione: prendere voti per far vincere Forza Italia. Aggregando, coinvolgendo, motivando. E’ quello che ci hanno sempre insegnato i nostri presidenti Silvio Berlusconi ed Antonio Tajani”.

(fonte: Comunicato Stampa)

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS