Provincia – Nuovo Prefetto, Pompeo: “Ringrazio Zarrilli, benvenuto Portelli” | TG24.info
Aggiornato alle: 18:10 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Nuovo Prefetto, Pompeo: “Ringrazio Zarrilli, benvenuto Portelli”

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Nuovo Prefetto, Pompeo: “Ringrazio Zarrilli, benvenuto Portelli”
07 Luglio
09:40 2018

 

 

La notizia del cambio al vertice delle Prefettura di Frosinone è di ieri. Emilia Zarrilli va a Pistoia, in Ciociaria arriva Ignazio Portelli. Ecco le parole del Presidente della Provincia di Frosinone, l’avvocato Antonio Pompeo.

“Voglio ringraziare, anche a nome dell’intera comunità provinciale, Emilia Zarrilli per l’ottimo lavoro svolto nel nostro territorio, sia sotto l’aspetto professionale che per la sua straordinaria umanità. Sempre attenta e puntuale rispetto alle esigenze e ai problemi dei cittadini e delle istituzioni. Auguri per il nuovo incarico. Allo stesso tempo rivolgo un saluto di benvenuto al nuovo prefetto Ignazio Portelli, al quale manifesto piena disponibilità e collaborazione”.
È quanto afferma il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo

A dare il benvenuto al neo Prefetto anche: 

Buschini: “Buon lavoro al nuovo prefetto di Frosinone Ignazio Portelli”

“Intendo formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Frosinone Ignazio Portelli. Sono certo che grazie alla sua esperienza saprà onorare al meglio il prestigioso incarico. Un sentito ringraziamento al Prefetto uscente Emilia Zarrilli per l’importante opera svolta per Frosinone e per l’intera Provincia. Auguri per le nuove sfide che l’attendono”. Lo dichiara in una nota il Capogruppo Pd Lazio Mauro Buschini.

FROSINONE, PORTELLI NUOVO PREFETTO. GLI AUGURI DI QUADRINI
Emilia Zarrilli lascia la prefettura di Frosinone. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini l’ha promossa a Pistoia. Al suo posto ha destinato a Frosinone il prefetto Ignazio Portelli. A tal proposito giungono prontamente gli auguri di buon lavoro al neo prefetto Portelli da parte del consigliere provinciale Coordinatore di Noi con l’Italia, nonché presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini, che dichiara:”Rivolgo il benvenuto e buon lavoro al nuovo prefetto designato alla sede della nostra provincia, il dott.Portelli, al quale va l’augurio per l’inizio di un percorso di piena collaborazione istituzionale. Al contempo desidero rivolgere al prefetto Zarrilli i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico, ringraziandola per il lavoro svolto a servizio del nostro territorio”.

 

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS