Aggiornato alle: 21:29 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Maitresse e marito arrestati, domani dal Gip

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Maitresse e marito arrestati, domani dal Gip
21 Settembre
12:45 2020
Verranno interrogati domani mattina dal Gip del tribunale di Latina, PC. e G.G., i due coniugi arrestati l’altri ieri per sfruttamento della prostituzione.

La donna 58 anni residente a Frosinone ed insegnante in un istituto superiore del capoluogo ciociaro si trova il momento detenuta presso il carcere di Rebibbia di Roma, il marito titolare di una azienda ortofrutticola ha invece potuto beneficiare dei domiciliari. Ad incastrare la coppia delle microspie che erano state installate dagli investigatori all’interno della vettura della docente.

E proprio nel corso di alcune conversazioni con il coniuge sarebbe emersa l’attività illecita che era stata messa in piedi dai due arrestati. Secondo le accuse l’insegnante avrebbe messo delle inserzioni su dei quotidiani locali dov’è si diceva che c’erano prodotti sensazionali e particolari da provare soltanto per alcuni i giorni. In realtà si trattava di escort che provenivano da tutte le parti d’Italia e che soggiornavano nelle villette di Sabaudia e Terracina di proprietà della coppia soltanto per due o tre giorni. Il prezzo dell’affitto variava dalle 50 alle €100 a seconda del periodo di permanenza. Nel corso della perquisizione domiciliare sarebbero stati rinvenuti anche dei quaderni dove erano stati annotati gli introiti dei coniugi ricavati dall’attività illecita i due arrestati saranno rappresentati dall’avvocato Nicola Ottaviani.

Mar. Ming.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS