Aggiornato alle: 14:45 di Sabato 19 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Imposta già di dubbia costituzionalità, in aumento nel periodo di maggiore criticità

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Imposta già di dubbia costituzionalità, in aumento nel periodo di maggiore criticità
14 Maggio
11:00 2020
I Consiglieri del gruppo San Vittore bene Comune Marcone, Iannetta, Forgione intervengono sulla delicata questione degli aumenti del contributo consortile dovuto al consorzio Valle del Liri. Ecco la nota.

Premettendo la massima solidarietà verso i dipendenti del Consorzio Valle del liri che da tempo subiscono una crisi aziendale alla quale una ben specifica parte politica non è estranea, anzi, va augurato ai lavoratori un futuro roseo.
In questi giorni stanno arrivando le “cartelle di pagamento” di quel contributo consortile dovuto al Consorzio Valle del Liri.

Purtroppo, ci sono gli aumenti sia per le zone fornite dall’ impianto per la quota fissa, sia per chi formula richiesta per l’erogazione del servizio, in una percentuale molto cospicua.

Anche volendo tralasciare la mancata manutenzione ai canali e alla rete idraulica per la dovuta manutenzione, appare evidente che in un periodo di crisi dovuta al “covid 19” questo aumento cospicuo del contributo consortile, era ed è inopportuno.

Pensare che questo possa aiutare le imprese agricole o i semplici possessori di terreni già alle prese con la manutenzione ordinaria è quantomeno discutibile.
Auspichiamo azioni a sostegno della nostra comunità.

(nota stampa)

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS