Provincia – Ilva e Propellenti, in arrivo Maurizio Gasparri | TG24.info
Aggiornato alle: 20:30 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Ilva e Propellenti, in arrivo Maurizio Gasparri

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Ilva e Propellenti, in arrivo Maurizio Gasparri
04 Ottobre
14:06 2017

 

 

Venerdì 6 ottobre prossimo il Vicepresidente del Senato on. Maurizio Gasparri sarà in provincia di Frosinone per un sopralluogo allo stabilimento Ilva di Patrica e in seguito all’Agenzia Industrie Difesa ex Propellenti di Fontana Liri.

A renderlo noto è il Consigliere Provinciale di Frosinone, Capogruppo di Forza Italia nonché Presidente della XV Comunità Montana di Arce “Valle del Liri” ing. Gianluca Quadrini che delle questioni relative alle problematiche delle due importanti realtà lavorative ciociare aveva prontamente interessato l’on. Gasparri affinchè si valutasse la strada da intraprendere per salvaguardare il futuro dei rispettivi lavoratori. 

<E’ necessario tutelare i posti di lavoro dei due stabilimenti, l’Ilva di via Morolense e il Propellenti di Fontana Liri, il primo dove esiste il bando per la vendita secondo un percorso autonomo svincolato dal complesso siderurgico di Taranto e il secondo dove la produzione è bloccata a causa della mancanza di dirigenti e personale, rilanciando l’attività occupazionale delle due realtà che vantano una tradizione storica, ed evitando di aggravare il quadro occupazionale della provincia che già soffre una situazione drammatica> dichiara il consigliere Quadrini da sempre particolarmente attento alla tutela dei lavoratori, delle loro famiglie e del tessuto industriale della provincia di Frosinone. (foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Fontana Liri – Stabilimento militare propellenti, produzione ferma

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS