Aggiornato alle: 22:39 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Giornata contro la violenza sulle donne: “Tuffati nella rete”

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Giornata contro la violenza sulle donne: “Tuffati nella rete”
20 Novembre
14:27 2015
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, a partire dalle ore 10 di martedì, ospiterà la manifestazione “Tuffati nella rete” promossa dalla Rete provinciale antiviolenza.

Il Tavolo interistituzionale si pone come nuovo modello pilota che riunisce istituzioni, enti, associazioni, Università., ordini professionali. Esso, facendo tesoro delle esperienze pregresse, intende lavorare sui fenomeni della violenza e del maltrattamento.

- Convegno Provincia 24 novembre 2015 - Tuffati nella ReteLa giornata del 24 prevede, dopo i saluti istituzionali e la breve presentazione della Rete da parte delle Segreteria tecnico scientifica: la proiezione di due video “ Quale amore” e “Quale merce”, realizzati da Uland communication, Università di Cassino e del Lazio Meridionale; la presentazione dell’app SHAW a cura di Mariolina Coppola, Associazione Soroptimist Nazionale; la presentazione della mostra a cura degli studenti dell’I.I.S L. Angeloni di Frosinone; la proiezione di brevi video a cura degli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore; la lettura di brani scelti; la chiusura dei lavori a cura dell’Assessora alle Politiche Sociali della Regione Lazio Rita Visini.

red.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS