Aggiornato alle: 20:48 di Lunedi 21 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Controlli intensificati dalle forze di Polizia durante il weekend di Ferragosto

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Controlli intensificati dalle forze di Polizia durante il weekend di Ferragosto
15 Agosto
11:30 2020

 

 

 

 

Saranno messi in atto numerosi posti di controllo sulla viabilità ordinaria, in autostrada, nelle stazioni ferroviarie e nei luoghi della movida.

Dalla mattinata di ieri e per tutto il ponte di Ferragosto i controlli da parte delle donne e degli uomini della Polizia di Stato sono stati notevolmente intensificati. La lente d’ingrandimento è stata rivolta soprattutto verso quelle località che da sempre, in questi giorni, rappresentano i luoghi scelti per le tradizionali gite fuori porta.
Con apposita ordinanza della Questura e su indicazione del Prefetto, saranno incrementati i numeri delle pattuglie su tutti i turni di servizio, soprattutto di sera e di notte, in particolare nelle giornate di sabato e domenica, per attenzionare in particolar modo la movida notturna. In tutta la provincia le pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Provinciale e della Polizia Locale dei vari comuni effettueranno accertamenti sugli spostamenti. E’ previsto un massiccio impiego degli agenti della Polizia Stradale, che svolgeranno controlli capillari lungo la rete autostradale e lungo le arterie che conducono alle località di villeggiatura balneari e montane. Anche nelle stazioni e a bordo dei treni, a cura della Polizia Ferroviaria, saranno vigilati gli spostamenti dei passeggeri.
L’invito che la Polizia di Stato rivolge a tutti i cittadini della nostra provincia, che sino ad oggi hanno dimostrato un grande senso civico rispettando le indicazioni pervenute dalle autorità competenti, è di non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi. In questo momento e nelle condizioni in cui ci troviamo, il rispetto delle regole è fondamentale. E’ importante non abbassare la guardia e non permettere che le giornate di vacanza e svago ci facciano pensare di essere fuori dalla fase critica e che per questo si possa non seguire quelle che sono le indicazioni che arrivano non solo dal governo ma da tutti gli esperti del settore scientifico e sanitario.
Gli agenti profonderanno lo stesso impegno che hanno sempre speso nello svolgimento dei servizi di prevenzione e repressione dei reati. Chiediamo ai cittadini di fare la propria parte.

(fonte: Comunicato Stampa)

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS