Aggiornato alle: 11:00 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Ciociaro Club e Frosinone: un legame forte, ribadita l’amicizia

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Ciociaro Club e Frosinone: un legame forte, ribadita l’amicizia
05 Novembre
22:15 2015

 

 

 

 

 

Il Presidente del Ciociaro Club di Windsor in Canada, Giulio Malandruccolo, è stato ricevuto dal Presidente della Provincia Antonio Pompeo e dal vicepresidente Andrea Amata. Una visita cordiale, in cui è stata ribadita l’amicizia che da sempre lega la Provincia di Frosinone e il Ciociaro Club.

Il Ciociaro Club – ha dichiarato il Presidente Pompeo – è una vera e propria istituzione, tante sono le attività e le iniziative anche culturali che realizzano. Al Presidente Malandruccolo ho espresso vivi apprezzamenti per quanto fanno, pregando di estendere il mio saluto a tutti i nostri conterranei a Windsor”.

provincia_Ciociaro-Club_2Con estremo piacere – ha spiegato Andrea Amata – ho voluto accogliere i rappresentanti del Ciociaro Club di Windsor. Di concerto con il Presidente Pompeo – ha concluso Amata – è intenzione di questa amministrazione rafforzare le occasioni di collaborazione. Pensiamo a scambi culturali, ma soprattutto a creare un canale privilegiato con le attività produttive del nostro territorio”.

Ciociaro-Club-di-WindsorLa visita del Presidente del Ciociaro Club di Windsor è stata occasione anche per incontrare il sindaco di Ceccano Roberto Caligiore. “Un ringraziamento al presidente Giulio Malandruccolo – ha spiegato il sindaco Caligiore – i ceccanesi costituiscono una delle comunità più importanti presenti in Canada. Al presidente del Ciociaro Club ho portato i miei saluti e della città che rappresento, con la preghiera di esternarli a tutti i nostri concittadini. Auspichiamo di avviare una felice collaborazione e scambi culturali, nonché la possibilità di andare a visitarli direttamente sul posto per testimoniare il legame e ringraziarli per il lavoro e l’impegno con il quale portano in alto il nome della nostra città. ”.

La Redazione

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS