Provincia – Affidamento servizio gas metano, riunione dei Sindaci | TG24.info
Aggiornato alle: 10:04 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Provincia – Affidamento servizio gas metano, riunione dei Sindaci

 ULTIME NOTIZIE
Provincia – Affidamento servizio gas metano, riunione dei Sindaci
11 Marzo
21:57 2016

 

 

 

Il Vice Presidente della Provincia Andrea Amata ha presieduto la Conferenza dei Sindaci dell’Atem FR2 – EST per analizzare la bozza di Convenzione per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale.

L’incontro con i sindaci si è rivelato costruttivo ed è stato stabilito che entro e non oltre il 21 marzo dovranno pervenire alla Provincia di Frosinone le eventuali proposte di modifica per poi riconvocare la Conferenza dell’Atem FR2 – EST al fine di convalidare la Convenzione che sarà, successivamente, oggetto di una delibera consiliare di approvazione di ciascun Comune. Il Vice Presidente Amata ha esortato l’Assemblea dei Sindaci a velocizzare la procedura perché a valle della Convenzione ci saranno tre fasi complesse e concomitanti.
<Ringrazio – conclude il Vice Presidente Amata – gli uffici della Provincia per il solerte lavoro che ha caratterizzato la fase iniziale del procedimento e i Sindaci per il contributo costruttivo che hanno fornito alle funzioni della Conferenza>.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS