Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Novembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – Ripresi i lavori in via Stazzoni

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – Ripresi i lavori in via Stazzoni
21 Ottobre
17:00 2019
Ripresi i lavori in via Stazzoni, questa mattina la ditta incaricata di eseguire l’opera nella zona del rione Pastine ha ripreso i lavori dopo lo stop a causa di un esposto.

Nella nella zona, come noto, verrà realizzato un parcheggio destinato ai residenti della parte bassa di Pontecorvo di piazza Annunziata in particolare dove verrà eseguito un altro intervento di sistemazione dell’intera area urbana.
L’opera è da 300 mila euro: 210 mila euro sono stati finanziati dalla Regione, mentre 90 sono stati destinati dal bilancio 2016 del comune di Pontecorvo.

“Gli esposti, il fango non fermano l’opera dell’amministrazione comunale che sta portando a casa importantissimi risultati nel solo ed unico interesse dei cittadini.
Quando nel 2018 è partito il cantiere nella zona del rione Pastine, in via Stazzoni, e c’è stato il solito esposto da chi in questi anni non ha prodotto altro. Vorrei ricordare al “corvo” che gli esposti bloccano l’amministrazione comunale, quindi il bene di tutti i cittadini.

Ma noi siamo abituati, abbiamo quasi un vaccino contro il fango e gli esposti perché tutti quelli che ci sono stati fatti sistematicamente sono stati archiviati. La riapertura del cantiere in via Stazzoni è la dimostrazione che il bene, l’azione positiva nei confronti della cosa pubblica e l’approccio nell’assoluta legalità in tutti gli atti amministrativi che abbiamo avuto in questi anni paga e pagherà sempre. Non ritengo di aggiungere altro se non il grazie all’assessore ai lavori pubblici Fernando Carnevale per il risultato portato a casa è l’ufficio tecnico comunale nella persona dell’architetto Roberto Di Giorgio che, assieme a noi purtroppo, si è trovato più volte ad affrontare situazioni di accertamenti e verifiche, tutte conclusesi nel migliore dei modi”. Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE