Aggiornato alle: 15:33 di Lunedi 16 Settembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – Manutenzione e messa in sicurezza del Centro Eureka: al via i lavori

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – Manutenzione e messa in sicurezza del Centro Eureka: al via i lavori
13 Settembre
22:33 2019
L’annuncio è del sindaco Anselmo Rotondo, il quale in accordo con l’ufficio tecnico comunale ha predisposto la tinteggiatura e il rinnovo dei locali di via Kennedy a Pontecorvo, che ospita i disabili del Consorzio Dei Servizi Sociali del cassinate.

“L’intervento si è reso necessario dopo i vari incontri avuti con i responsabili della struttura e con i rappresentanti delle famiglie.

Personalmente, dopo aver trattenuto la delega ai servizi sociali, ho ritenuto opportuno, in accordo con l’architetto Roberto Di Giorgio, dare il via alla manutenzione straordinaria dei locali di via Kennedy. I tanti fruitori della struttura, persone speciali, meritano decoro, rispetto e sicurezza. Con questo spirito è stato avviato l’intervento di manutenzione. Al pari di tutti gli istituti scolastici della Città che, recentemente hanno avuto la giusta considerazione, anche il centro Eureka è stato inserito nel piano d’intervento. Con l’occasione rivolgo un caloroso augurio a tutti i frequentatori del Centri diurno, alle famiglie e agli operatori tutti. Rinnovando l’impegno e la totale disponibilità dell’amministrazione comunale al confronto nell’interesse dei disabili”. Lo afferma il sindaco Anselmo Rotondo.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE