Pontecorvo – Infiorata di Roma, infioratori pontecorvesi al grande evento | TG24.info
Aggiornato alle: 11:33 di Mercoledi 28 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – Infiorata di Roma, infioratori pontecorvesi al grande evento

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – Infiorata di Roma, infioratori pontecorvesi al grande evento
26 Giugno
15:56 2015

 

 

 

L’Associazione Infiorata Pontecorvese parteciperà a La grande Infiorata di Roma del 28 e 29 giugno con un maxi quadro di sette metri per dieci e rappresenta il dipinto “Song of the Angels” di Adolphe Bouguereau.


Insieme al presidente Antonio Caramadre ed al Direttore Artistico Roberto Lugli, parteciperanno una quindicina di infioratori pontecorvesi che hanno imparato ad amare l’arte effimera di realizzare tappeti floreali.

E’ superfluo sottolineare l’orgoglio e la soddisfazione che l’invito ricevuto ci ha fatto provare. E’ il riconoscimento che viene da oltre i nostri confini al lavoro che in quasi venti anni di attività ha fatto crescere la nostra infiorata a livelli di qualità impensabili”, ha detto il presidente Caramadre.

La presenza per la prima volta dei maestri dell’Associazione Infiorata Pontecorvese sul suolo vaticano in occasione delle festività di San Pietro e Paolo costituisce motivo di grandissima soddisfazione per tutta l’amministrazione comunale – ha dichiarato il vicesindaco Moira Rotondo – poichè si attesta la grandissima qualità del lavoro svolto in questi anni di cui si è avuta prova anche nella recente manifestazione del Corpus Domini. Ringrazio a nome dell’intera giunta il presidente Toni Caramadre ed il Direttivo per l’impegno e la costanza nel perseguire questo importante traguardo e confermo loro che anche l’assessore Satini si è reso disponibile a coinvolgere prossimamente le scuole del territorio nella promozione di questo importante orgoglio pontecorvese”.

La Redazione di Cassino

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS