Aggiornato alle: 19:30 di Lunedi 21 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – In migliaia al concerto di Dodi Battaglia

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – In migliaia al concerto di Dodi Battaglia
17 Agosto
11:00 2019
Un ferragosto all’insegna del grande successo quello che c’è stato a Pontecorvo. Il chitarrista e voce dei Pooh si è esibito in piazza Belvedere assieme al suo gruppo: Carlo Porfilio alla batteria, Beppe Genise al basso, Rocco Camerlengo pianoforte e tastiere, Costanzo Del Pinto e Raffaele Ciavarella vocalist, Marco Marchionni alle chitarre.

“A Pontecorvo, in provincia di Frosinone, una delle tante cittadine la cui storia è legata a quella dell’antica Roma, in quanto sede di una sua colonia. Le ipotesi sull’origine del suo nome sono due: una lo attribuisce al ponte (“pons curvus”, appunto) che attraversa il fiume Liri; l’altra fa riferimento al simbolo benedettino del corvo.
Anche ieri non è mancata un’accoglienza estremamente calorosa e di questo ve ne sono molto grato”. Così il Cantautore Battaglie ieri mattina sui Social ha salutato e ringraziato la Città di Pontecorvo.

“E’ stato un grande successo, Dodi Battaglia ha ripercorso il suo repertorio e incantato le migliaia di persone arrivate da varie regione italiane per assistere al concerto. Una serata dove l’organizzazione ha funzionato al meglio e questo grazie al perfetto gioco di squadra. Quando assieme all’assessore agli Eventi e all’intera amministrazione abbiamo scelto Dodi Battaglia eravamo sicuri che sarebbe stato un successo, un successo di pubblico ma sopratutto di grandi emozioni. Così è stato.
Ringrazio dunque l’assessore agli Eventi per l’organizzazione, l’avvocato Katiuscia Mulattieri, ma anche soprattutto quanti hanno attivamente collaborato come la Proloco, la  Protezione civile e l’Aipe. Il servizio d’ordine e la sicurezza è stata impeccabile ed è stata dei carabinieri e della polizia locale. Grazie a quanti hanno contribuito alla grande serata di successo”, ha affermato il sindaco Anselmo Rotondo.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS