Aggiornato alle: 17:34 di 21 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – Il prefetto ha incontrato i sindaci di 29 comuni del circondario

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – Il prefetto ha incontrato i sindaci di 29 comuni del circondario
24 Settembre
18:01 2018
Il prefetto di Frosinone Ignazio Portelli ha incontrato presso il comune di Pontecorvo, i sindaci di 29 comuni del circondario.

A fare  gli onori di casa nell’incontro che c’è stato giovedì 20 settembre alle 17, organizzato dalla prefettura di Frosinone, il sindaco Anselmo Rotondo.

Presente anche il presidente della Provincia Antonio pompeo i 4 funzionari della prefettura di Frosinone.  Il Prefetto Portelli ha invitato i sindaci del territorio a fare squadra per un unico bene comune: l’amministrazione a favore dei cittadini.  Il prefetto ha invitato  altresì i sindaci  al gioco di squadra sul fronte della legalità della trasparenza nell’amministrazione pubblica. Tanti sono stati anche gli spunti prettamente normativi.  Ampio discorso anche  sulla coesione all’interno dei singoli comuni con l’obiettivo di fare squadra con i funzionari e i dipendenti.

“È stato un onore per noi ricevere il Prefetto di Frosinone sua eccellenza Ignazio Portelli nel nostro comune assieme a 29 sindaci del territorio.  Un incontro dal quale siamo usciti sicuramente  arricchiti e sicuramente rinvigoriti da un punto di vista istituzionale perché il Prefetto ha saputo infonderci quelli che sono i valori fondanti della pubblica amministrazione.  Ma soprattutto ha rimarcato tematiche a noi care.  Amministrare la cosa pubblica rispettando in pieno i valori come la trasparenza la legalità. E non tralasciare mai il rapporto diretto con i cittadini.   Un appuntamento che ci inorgoglisce perché Pontecorvo è stato tra i 5 centri più grandi della Provincia di Frosinone che hanno ospitato incontri allargati al territorio. Ringraziamo il Prefetto e soprattutto facciamo tesoro di ciò che ha illustrato alla platea di sindaci e amministratori locali”.  Lo afferma il sindaco Anselmo Rotondo.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE