Pontecorvo – FantasticArt si rinnova: ecco il nuovo presidente | TG24.info
Aggiornato alle: 12:04 di Mercoledi 28 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – FantasticArt si rinnova: ecco il nuovo presidente

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – FantasticArt si rinnova: ecco il nuovo presidente
10 Luglio
15:37 2015

 

 

 

Rinnovate le cariche all’associazione dei maestri della Carta Pesta pontecorvese. Primo obiettivo del neo presidente Carrocci la Fondazione per il rilancio del Carnevale.

FantasticArt si rinnova e lancia i suoi primi obiettivi, su tutti la creazione di una fondazione come proposta da Agorà. Mercoledì 8 luglio, si è riunito il direttivo dell’associazione carristi di Pontecorvo “FantasticArt” per rinnovare i vertici e definire i primi obiettivi da FantasticArtconseguire. Messe al voto le varie cariche, sono stati eletti: presidente Fabrizio Carrocci, vicepresidente Gaetano Di Traglia, segretario Pietro Pulcini, tesoriere Vincenzo Gerardi, e consiglieri Luigi Di Schiavi, Marino Granieri, Guido Della Posta, Domenico Gelfusa, Pasquale Rosati, Marco Rosati e Alessandro Gelfusa.

Appoggiamo la proposta del Movimento Cittadino Agorà – dice il presidente Carrocci -, c’è bisogno di qualcuno che promuova e investa tempo, amore ed energie nel Carnevale per organizzarlo al meglio. Noi possiamo affiancarli e dare il nostro contributo, come appassionati della festa più pazza dell’anno, soprattutto perché abbiamo viaggiato molto tra le varie manifestazioni italiane ed abbiamo avuto modo di conoscerle da vicino. Siamo per un Carnevale migliore, ma lungi da noi la volontà di gestirlo. Noi siamo carristi e questo continueremo ad essere: lavoreremo sulle nostre opere ed in contemporanea ci impegneremo a fare dei bambini i veri protagonisti del Carnevale”.

La Redazione di Cassino

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS