Aggiornato alle: 08:00 di Lunedi 25 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – Contro le bollette Bonifica Valle del Liri: Sindaci e Regione all’unisono

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – Contro le bollette Bonifica Valle del Liri: Sindaci e Regione all’unisono
15 Marzo
08:33 2019
Questa mattina si è tenuta al Comune di Pontecorvo la Consulta de sindaci del Lazio Meridionale, nel corso della riunione è stato affrontata la questione bollette del Consorzio di Bonifica. I sindaci chiamati a raccolta dal primo cittadino di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, hanno deliberato la richiesta di sospensione immediata delle bollette.

Presente la Regione con tre funzionari. Proprio la Regione Lazio, a seguito della partecipazione dei dirigenti della Direzione Agricoltura alla riunione della consulta dei sindaci del Lazio Meridionale, procederà ad avviare una fase di verifica al fine di dare riscontro alle molteplici richieste di chiarimento pervenute sull’emissione delle bollette del Consorzio di Bonifica Valle del Liri.

“La Regione – si apprende in una nota –  attraverso la competente direzione, si è già attivata nei giorni scorsi tramite una formale richiesta di chiarimenti al Consorzio. A seguito dell’incontro odierno con i Sindaci dei comuni interessati, si darà mandato al Commissario del Consorzio Valle del Liri, Dott. Casilli, per valutare l’adozione di opportuni provvedimenti tesi a rendere efficaci le azioni di verifica richieste”.

Red.Cas.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE