Aggiornato alle: 12:10 di Mercoledi 15 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pontecorvo – Abbellire la Città e promuovere le aziende del territorio, ecco il progetto del Comune

 ULTIME NOTIZIE
Pontecorvo – Abbellire la Città e promuovere le aziende del territorio, ecco il progetto del Comune
29 Gennaio
19:33 2020
Abbellire la Città e promuovere le aziende del territorio. Questo il progetto redatto dall’amministrazione comunale per rendere sempre verdi le rotatorie di Pontecorvo e allo stesso tempo affidarle a soggetti privati che se ne prendono cura dietro sponsorizzazione del marchio.

È stata pubblicata sull’albo pretorio la determina con la quale si informano i cittadini e le aziende del territorio della possibilità di adottare un’aiuola e prendersene cura.

“Questo è un modo per prendersi cura del verde pubblico con il coinvolgimento di soggetti privati che si impegnano a rendere sempre perfette e pulite le nostre rotatorie. Un progetto pubblicato sull’albo pretorio per questo invito quanti interessati a manifestare il proprio interesse al progetto di miglioramento dell’arredo urbano.
Le rotatorie interessare si trovano tra Via San Giovanni Battista e Via Toscanini e una nell’intersezione tra Via San Tommaso D’Aquino e Via Vallario. Gli Sponsor che eseguiranno, a proprie cure e spese, interventi di sistemazione e manutenzione delle aree verdi assegnate, oltre ai benefici fiscali previsti dalla normativa , potranno promuovere la propria immagine posizionando e mantenendo un massimo di 3 cartelli Pubblicitari da installare esclusivamente all’interno della rotatoria e nel rispetto delle prescrizioni tecniche”. Lo comunica il sindacò Anselmo Rotondo.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE