Aggiornato alle: 22:31 di Lunedi 15 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Piedimonte – Sbaglia pullman, l’autista lo malmena per farlo scendere: immagini choc

 ULTIME NOTIZIE
09 Luglio
17:52 2019
Il giovane pare fosse diretto a Cassino e dopo aver sbagliato autobus ed essere rimasto a Piedimonte, sembra intendesse chiedere indicazioni sul come poter arrivare a destinazione. Ma…
Da Cotral: “comportamento autista gravissimo. Avviato iter disciplinare”. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22 al termine della corsa Ferentino – Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano. Il bus in quel momento fuori servizio si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa.

<Il comportamento dell’autista che ha malmenato un passeggero nel tentativo di farlo scendere dal bus è inaccettabile e l’azienda – scrive Cotral – ha già attivato l’iter disciplinare previsto in queste circostanze.
Cotral respinge con forza ogni forma di violenza, anche perché da una prima ricostruzione dei fatti e dalle immagini del video apparso in rete si evince chiaramente che l’autista non si trovasse in alcuna situazione di pericolo.
L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22 al termine della corsa Ferentino – Stabilimento Fca (cancello 4) di Piedimonte San Germano. Il bus in quel momento fuori servizio si apprestava ad andare al cancello 1 per riprendere la corsa>>.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE