Piedimonte San Germano – Operai a piedi fino a lunedì. Quadrini (Fi) chiede una soluzione | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Mercoledi 16 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Piedimonte San Germano – Operai a piedi fino a lunedì. Quadrini (Fi) chiede una soluzione

 ULTIME NOTIZIE
Piedimonte San Germano – Operai a piedi fino a lunedì. Quadrini (Fi) chiede una soluzione
28 Agosto
17:00 2019

 

 

E’ giunta segnalazione da alcuni operai Fca residenti a Sora che il servizio di trasporto pubblico Cotral che li porta a lavoro nella sede Fca di Piedimonte San Germano ha soppresso per 4 giorni le corse sia in andata che ritorno Sora-Cassino. Il disagio si protrarrà fino a lunedì prossimo 1 settembre 2019, quando il servizio dovrebbe riprendere regolarmente.

Nonostante il pagamento regolare di un titolo di viaggio, gli operai rientrati a lavoro dalle ferie martedì 28 agosto saranno costretti ad usufruire del proprio mezzo per recarsi a lavoro.

C’è da aggiungere che gli stessi sono stati avvisati della mancanza di corse solo lunedì pomeriggio tramite messaggio.Sul caso interviene prontamente il consigliere provinciale Gianluca Quadrini che chiede una soluzione immediata a Cotral per evitare ulteriori difficoltà ai lavoratori Fca di Piedimonte già gravati da una condizione lavorativa non delle migliori.

“E’ necessario trovare una soluzione che sia il più tempestiva possibile, per evitare difficoltà agli operai dell’indotto Fca, che si sono visti improvvisamente privati del servizio di trasporto, come spesso avviene in questo periodo, nonostante avessero pagato regolarmente l’abbonamento.”

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS