Aggiornato alle: 23:03 di Martedi 11 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pico – Luigi Grossi nominato assessore, ecco le deleghe

 ULTIME NOTIZIE
Pico – Luigi Grossi nominato assessore, ecco le deleghe
07 dicembre
12:01 2018
Ufficializzata la nomina del neo assessore del Comune di Pico, Grossi Luigi, 25 anni, geometra, che nonostante la giovane età presenta già in curriculum diverse esperienze nell’ambito della pubblica amministrazione.

Grossi subentra a Damiano Conti, a cui il sindaco aveva revocato l’incarico qualche qualche giorno fa. Le deleghe assegnate al neo assessore sono: Urbanistica ed Edilizia privata, manutenzione e aree Cimiteriali.

Il neo Assessore, visibilmente emozionato, ma allo stesso tempo determinato nel fare bene, ha dichiarato: <Ringrazio il Sindaco Ornella Carnevale per la fiducia che ha manifestato nei miei confronti nominandomi Assessore. Metterò tutto l’impegno possibile – ha sottolineato Luigi Grossiper cercare di risolvere i tanti problemi presenti ancora oggi in Paese; non lesinerò tempo per mettermi ogni giorno al servizio dei cittadini. Il mio impegno sarà totale, e quotidianamente sarò disponibile ad ascoltare le richieste dei cittadini, e a collaborare con gli impiegati e con i singoli Consiglieri comunali>.

Un ulteriore rinnovamento in giunta vede coinvolti anche il neo assessore Anna Cicerani con servizi sociali e protezione civile e il già assessore Luca Conti che vede aggiungersi ai suoi incarichi l’assessorato ai lavori pubblici.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE