Picinisco – Torna alla ribalta Lory White, nel cast internazionale dell’ultimo film diretto da Michele Placido | TG24.info
Aggiornato alle: 11:33 di Venerdi 24 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Picinisco – Torna alla ribalta Lory White, nel cast internazionale dell’ultimo film diretto da Michele Placido

 ULTIME NOTIZIE
Picinisco – Torna alla ribalta Lory White, nel cast internazionale dell’ultimo film diretto da Michele Placido
01 Settembre
21:29 2020

 

 

 

 

Torna alla ribalta dopo circa un anno lontano dai riflettori la piccola, grande stella Lory White (Lorenzo Bianchi).

Dopo un periodo di stasi determinato anche dal Covid, l’attore, animatore e caratterista di Picinisco stupisce i numerosi fans annunciando la sua partecipazione all’ultimo film diretto da Michele Placido, attualmente in lavorazione. Si tratta di un interessante lungometraggio che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 2021 con il titolo “L’ombra di Caravaggio”.

Ambientato nel 1610, quando Caravaggio, uno dei pittori più brillanti ed espressivi venne contrastato da Papa Paolo V, il film racconterà i vizi e le virtù dell’artista. Il talentuoso Lory White, dopo le ultime partecipazioni a programmi televisivi dal tono leggero, si cimenterà in una nuova sfida accanto ad attori del calibro di Isabelle Huppert, Riccardo Scamarcio, Loris Garrel, Micaela Ramazzotti e Vinicio Marchioni. Un cast internazionale per un film molto atteso. E il piciniscano doc Lory White darà nuovamente lustro alla Valle di Comino, terra incantevole che ospita arte, cultura, storia e natura, ma soprattutto talenti che spaziano dal cinema alla musica. A breve verrà definita la data ufficiale di uscita del film. Nel frattempo, amici e parenti stanno già coccolando Lory per ottenere qualche scoop sulle scene girate. “E’ ancora tutto top secret – ha sottolineato l’attore valligiano -, ma dopo l’attesa assisterete ad un’opera meravigliosa della quale sono onorato di far parte”.

Caterina Paglia

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS