Picinisco / Sora – Risorse Donna promuove il ruolo dell’agricoltura sociale al femminile con AGRIFEST | TG24.info
Aggiornato alle: 15:00 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Picinisco / Sora – Risorse Donna promuove il ruolo dell’agricoltura sociale al femminile con AGRIFEST

 ULTIME NOTIZIE
Picinisco / Sora – Risorse Donna promuove il ruolo dell’agricoltura sociale al femminile con AGRIFEST
13 Ottobre
17:35 2021

 

 

 

 

 

Degustazioni, escursioni in bici, laboratori artistici-creativi per bambini e, soprattutto, un’occasione ideale per sostenere l’agricoltura sociale portata avanti dalle donne.

Tutto questo e molto di più è l’AGRIFEST, interessante iniziativa che si svolgerà domenica 17 ottobre presso la suggestiva Casa Lawrence a Picinisco, grazie alla passione e all’impegno dell’Associazione Risorse Donna, da sempre in campo con il Centro Antiviolenza Stella Polare. Le attività del centro sorano, che attualmente è situato in Via Lungoliri Cavour, sono proiettate alla realizzazione di percorsi di sostegno alle donne, attraverso interventi culturali, sociali, di inclusione e partecipazione.

“Dopo AGRITATA, l’AGRIFEST rappresenta non un semplice evento, bensì l’occasione per mettere insieme risorse del territorio, prodotti tipici, anime ed energie, al fine di creare una rete sociale con le donne, agendo con cooperazione e reciprocità, per dare vita al cambiamento – ha sottolineato Elisa Viscogliosi, presidente di Risorse Donna -“. Si consiglia di prenotare chiamando il 347 7227857.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS