Pescosolido – CORONAVIRUS: cittadino positivo, il sindaco Bellisario invita ad un maggior senso di responsabilità | TG24.info
Aggiornato alle: 09:00 di Mercoledi 12 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pescosolido – CORONAVIRUS: cittadino positivo, il sindaco Bellisario invita ad un maggior senso di responsabilità

 ULTIME NOTIZIE
Pescosolido – CORONAVIRUS: cittadino positivo, il sindaco Bellisario invita ad un maggior senso di responsabilità
06 Ottobre
10:37 2020

 

 

Ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid nel Comune di Pescosolido, il sindaco Donato Bellisario rassicura i cittadini ed invita tutti ad un maggior senso di responsabilità e di solidarietà, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

“Cari concittadini – si legge nella nota del sindaco -, mi è stato comunicato dalle autorità competenti che un nostro concittadino è risultato positivo al Coronavirus. Desidero rassicurare tutti, in quanto la macchina della prevenzione è pienamente operativa e preciso che il caso è seguito e monitorato dalle autorità sanitarie. Si invita la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico-sanitarie restrittive in vigore. In questo delicato momento siamo chiamati tutti ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni emesse dalle autorità. Non è tempo di allarmismi o di chiacchiere inutili, ma è tempo di fare maggiore attenzione e di mostrare solidarietà nei confronti di chi sta subendo il problema. A loro devono andare sostegno, vicinanza e rispetto della privacy. Dimostriamo ancora una volta la nostra maturità come comunità unita e solidale. In qualità di amministrazione, sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra utile notizia in merito”. In questa delicata fase, in cui scuola e lavoro hanno ripreso a pieno ritmo, è fondamentale non abbassare la guardia.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS