Patrica – Tari, riduzioni del 50% per le attività chiuse o in difficoltà | TG24.info
Aggiornato alle: 18:05 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Patrica – Tari, riduzioni del 50% per le attività chiuse o in difficoltà

 ULTIME NOTIZIE
Patrica – Tari, riduzioni del 50% per le attività chiuse o in difficoltà
31 Luglio
14:40 2021

 

 

 

 

Durante l’Assise di giovedì sera è stato approvato un importante punto all’ordine del giorno, che prevede una forte misura a contrasto della crisi economica dovuta al contagio da Covid-19.

Il Sindaco Lucio Fiordalisio esprime la sua soddisfazione:
<<Abbiamo introdotto un’importante agevolazione di carattere straordinario sulla TARI ( tassa rifiuti), che prevede la riduzione del 50 % sul totale (parte fissa e parte variabile) in favore delle utenze non domestiche, interessate da chiusure obbligatorie e o da restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività.
Questa Amministrazione ha sempre dimostrato grande attenzione verso le esigenze della collettività cercando, ove possibile, di agire per soddisfarle.
L’agevolazione che abbiamo previsto è un aiuto concreto, da intendersi anche nell’ottica di alleggerire il carico economico incombente sulle attività provate da mesi di chiusure totali o parziali, ma anche come stimolo ed incoraggiamento a proseguire.
Sarà possibile consultare l’elenco dei beneficiari e scaricare il modulo per la presentazione della domanda a partire da Martedì 3 Agosto, dal sito istituzionale www.comune.patrica.fr.it;
le domande dovranno essere presentate entro il 30 Settembre direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure tramite Pec all’indirizzo affarigenerali@pec.comune.patrica.fr.it.>>

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS