Patrica – Rifiuti, ok a fondi per la tariffazione puntuale | TG24.info
Aggiornato alle: 08:00 di Venerdi 17 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Patrica – Rifiuti, ok a fondi per la tariffazione puntuale

 ULTIME NOTIZIE
Patrica – Rifiuti, ok a fondi per la tariffazione puntuale
19 Luglio
17:04 2021

 

 

 

 

Il Comune di Patrica ha ottenuto il punteggio più alto e si aggiudica il primo posto nella graduatoria del “Bando a favore dei Comuni del Lazio per la concessione dei contributi finanziati per la realizzazione di progetti riguardanti la raccolta differenziata ed in particolare la tariffazione puntuale”.

<< Verranno gestiti dall’Ente circa 24.000 euro – spiega il Sindaco Lucio Fiordalisio-, che saranno utilizzati per perfezionare l’attuazione dei nuovi criteri della Tariffa Puntuale.
Gli interventi finanziati riguarderanno l’acquisto di un software che permetterà la rilevazione effettiva della tariffazione puntuale, l’apposizione dei Tag su tutti i contenitori in uso e la campagna di comunicazione educativa e formativa per la cittadinanza, che includerà diversi appuntamenti pubblici e che coinvolgerà anche i ragazzi delle scuole.
Il Contributo ottenuto è frutto della sinergia tra Uffici e Amministrazione, un ringraziamento particolare va alla Responsabile del Servizio Arch. Michela Libosi per il prezioso supporto tecnico.
Siamo orgogliosi dello splendido risultato, questa Amministrazione seppur obbligata a “convivere” in piena emergenza causa Pandemia, sta dimostrando di saper lavorare con passione e grande competenza. >>

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS