Patrica – Auto in fiamme al distributore, tragedia sfiorata | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Mercoledi 20 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Patrica – Auto in fiamme al distributore, tragedia sfiorata

 ULTIME NOTIZIE
Patrica – Auto in fiamme al distributore, tragedia sfiorata
28 Settembre
11:27 2015

 

 

 

 

Sfiorata tragedia, domenica mattina, alle prime luci dell’alba in un distributore ubicato sulla Monti Lepini in territorio di Patrica. Per cause che sono ancora in fase di accertamento una vettura è andata a fuoco facendo rischiare l’esplosione di tutto l’impianto.

Tragedia sfiorata in un distributore di benzina ubicato sulla Monti Lepini in territorio di Patrica dove una macchina è andata in fiamme facendo rischiare di far esplodere tutto l’impianto.

Il fatto è avvenuto alle 4:30 di domenica mattina quando un giovane che si era fermato al distributore per fare il pieno di gas della sua Renault Megane ha notato che dalla vettura usciva del fumo intuendo quello che poteva succedere ha spinto la sua macchina lontana dalle pompe. Poi ha chiamato subito i vigili del fuoco. In pochi minuti la vettura ha preso fuoco. Quando i pompieri sono arrivati sul posto per domare l’incendio l’auto era già stata divorata dalle fiamme. Forse un cortocircuito la causa del rogo che avrebbe potuto avere, senza la prontezza del conducente, esiti davvero disastrosi.

Mar.Ming.

Immagine di repertorio

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS