Aggiornato alle: 17:00 di Lunedi 23 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pastena – Ultimo dell’anno, ultimo timbro sul cartellino dopo 40 anni!!

 ULTIME NOTIZIE
Pastena – Ultimo dell’anno, ultimo timbro sul cartellino dopo 40 anni!!
01 Gennaio
12:00 2020
È capitato che l’ultimo giorno dell’anno fosse anche il suo ultimo turno lavorativo che preclude al pensionamento. Così è successo a Biagio Frattarelli, operaio specializzato del Comune di Pastena che dal 1 gennaio non avrà più l’obbligo di timbrare il cartellino.

Per quasi 40 anni al servizio del paese, coordinatore attento ed ordinato dei dipendenti comunali e del folto gruppo di lavoratori socialmente utili.
Trait-d’union tra l’amministrazione e la gente di Pastena , interlocutore delle molteplici esigenze e dei mille problemi che assillano la vita quotidiana di un Ente pubblico.
Dall’illuminazione agli interventi di manutenzione stradale, dal trasporto degli alunni all’approvvigionamento degli uffici, dal servizio di raccolta dei rifiuti alla riparazione dei mezzi comunali.
Non c’è angolo del paese dove non abbia messo le mani, non c’è ripostiglio degli immobili comunali dove non abbia dovuto fare qualcosa.
Suo malgrado è stato inconsciamente anche il parafulmine di tante situazioni nelle quali i ritardi burocratici o le lentezze amministrative gli scaricavano addosso le responsabilità dei mancati interventi riparativi o manutentivi dei beni comunali.
Al termine del suo percorso di dipendente comunale va comunque ringraziato per l’estrema correttezza con la quale ha contraddistinto il suo servizio e per la praticità e schiettezza con le quali ha affrontato il lavoro quotidiano.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS