Aggiornato alle: 13:00 di Sabato 19 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Pastena – Torna la Festa Tricolore

 ULTIME NOTIZIE
Pastena – Torna la Festa Tricolore
09 Settembre
11:33 2019
Venerdì 13 settembre il locale circolo di Fratelli d’Italia organizza la XIX^ edizione della Festa Tricolore.

Continuiamo a chiamarla così per dare continuità a questa importante manifestazione nata ai tempi del MSI e poi di Alleanza Nazionale.

Per anni non si è più tenuta ma adesso con la costituzione del circolo di Fratelli d’Italia è ora di ricominciare, di rimetterci in moto coinvolgendo tutte quelle anime che erano nel Msi ed in AN. Partiamo dallo stesso simbolo, quella fiamma che non si è mai spenta, dai stessi ideali e dagli stessi valori. Fino i numeri ci hanno confortato essendo un partito in costante crescita ed anche a livello locale abbiamo ottenuto delle percentuali molto soddisfacenti, basti pensare che nelle ultime elezioni Europee siamo stati tra i primi dieci comuni della provincia.
La festa si svolgerà in due momenti ben distinti. Dalle ore 17:30 a Casa Manfredi, ci sarà la presentazione del Circolo ed a seguire una serie di tavoli tematici dove si parlerà di idee, programmi,sovranismo,cultura,identità e territorio. Vi parteciperanno numerosi dirigenti provinciali del partito, i ragazzi di Gioventù Nazionale ed amministratori locali di Fratelli d’Italia.
A seguire dalle ore 20:30 in piazza Porta Roma si aprirà un piccolo intervento politico dove a parlare saranno , oltre al sottoscritto, il Presidente del Consiglio Provinciale Daniele Maura, il coordinatore Provinciale Paolo Pulciani, il dirigente provinciale Samuel Battaglini, il sindaco di Ceccano Roberto Caligiore, l’onorevole Alfredo Pallone, il consigliere Regionale Onorevole Giancarlo Righini e chiuderà il Senatore Massimo Ruspandini.
A seguire ci sarà musica dal vivo ed un attrezzatissimo stand con ottimo cibo.
Vi aspettiamo a Pastena per passare qualche ora insieme all’insegna della buona politica, della musica e del buon cibo.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS