Aggiornato alle: 08:00 di Lunedi 27 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Paliano – Razzia all’azienda agricola: rubano formaggi, salumi, saccheggiano e lasciano scritte oltraggiose (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Paliano – Razzia all’azienda agricola: rubano formaggi, salumi, saccheggiano e lasciano scritte oltraggiose (foto)
13 Febbraio
16:33 2019
Questa notte dei balordi, dopo aver forzato le serrature sono entrate nell’Azienda Agricola Colle Grande, sita sulla via Casilina al km 57.

I ladri hanno fatto razzia di formaggi freschi e stagionati, rubando anche all’interno della cella frigorifera, prosciutti, salsicce, vino.

Ma non si sono accontentati di asportare la merce, hanno sfasciato le bilance, la cassa, il distributore automatico, atti di puro vandalismo e per finire, hanno sfregiato senza mezze misure i proprietari dell’azienda, lasciando scritte offensive sui vetri della struttura. Lo sfregio è continuato con le bottiglie di coca cola lasciate aperte, cicche di sigarette buttate dappertutto, il vino sparso per il locale, un panino mezzo mangiato. La forma di violenza più accentuata, resta quella scritta lasciata sulle vetrate del locale. Una frase che va offendere il proprietario e la sua famiglia, un lavoratore che con zelo si alza tutte le mattine presto, passa tutta la sua vita all’interno dell’azienda, per cercare di portare avanti il tutto nel modo più onesto che conosce: il lavoro e il sacrificio. Un concetto che i ladri di questa notte che hanno invaso una proprietà asportando tutto e lasciando il loro segno di pura vigliaccheria, non conosceranno mai.

Anna Ammanniti

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE