Msgc – Volantini diffamatori, la presa di posizione dell’ex sindaco Cinelli | TG24.info
Aggiornato alle: 20:33 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Msgc – Volantini diffamatori, la presa di posizione dell’ex sindaco Cinelli

 ULTIME NOTIZIE
Msgc – Volantini diffamatori, la presa di posizione dell’ex sindaco Cinelli
10 Febbraio
10:51 2021

 

 

 

 

 

Amministratore comunale ed ex primo cittadino, l’avvocato Antonio Cinelli è tra i ‘personaggi’ presi di mira dal ‘corvo monticiano’, autore qualche settimana fa, di volantini diffamatori ai danni di politici, professionisti, forze dell’ordine e semplici cittadini.

Mentre proseguono le indagini per risalire all’autore o agli autori del gesto, l’avvocato Cinelli invita i cittadini a collaborare con le autorità per far luce su uno degli episodi più tristi della politica locale.
‘Volantini anonimi e vigliacchi scritti in nome dei cittadini di Monte San Giovanni Campano -scrive l’ex sindaco- Un grazie alle tante persone che mi hanno espresso vicinanza e solidarietà. Non basta, bisogna reagire e collaborare con le Forze dell’ Ordine che stanno lavorando per individuare i responsabili. Rivolgo un appello affinche’ tutti i cittadini reagiscano al tentativo di coinvolgerli in atti intimidatori contro chi desidera fare politica liberamente; contro le Forze dell’Ordine; contro consiglieri comunali eletti dal popolo; contro donne in quanto tali; contro professionisti, imprenditori e cittadini liberi di esprimere il proprio pensiero. Chi ha visto e conosce, dia il proprio contributo per liberare la nostra citta’ da atti biasimevoli posti in essere da soggetti che amano operare nell’anonimato, infangando la dignita’ e la cultura di un popolo’.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS