MSGC – Piscina comunale “Le Mastrazze” a rischio, insorgono i genitori | TG24.info
Aggiornato alle: 10:10 di Venerdi 24 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

MSGC – Piscina comunale “Le Mastrazze” a rischio, insorgono i genitori

 ULTIME NOTIZIE
MSGC – Piscina comunale “Le Mastrazze” a rischio, insorgono i genitori
16 Agosto
16:00 2017

 

 

 

 

“A seguito di un esposto da parte del M5S – spiega un gruppo di genitori i cui figli frequentano la struttura sportiva comunale –  l’Anac ha revocato la gestione della piscina Comunale “Le Mastrazze” all’attuale gestore”.

Per l’autorità nazionale anticorruzione non sussistono vari presupposti per un prolungamento del contratto di appalto. Così come consultabile sul sito del del M5S di Monte San Giovanni Campano al seguente link: movimento5stelle.

“Ma se 400 famiglie che lottano per far rimanere la societàcontinuano i genitori – non è un buon presupposto, allora quale lo sarebbe? Tutto questo a ridosso della nuova stagione sportiva. Noi è i nostri bimbi non ci stiamo, vogliamo la nostra Olimpia e la rivogliamo subito perché è la più bella realtà sportiva di tutta la provincia”.

Intanto, il gruppo dei genitori degli iscritti alla piscina comunale “le Mastrazze” ha indetto una manifestazione che si terrà il giorno 21 agosto 2017 dalle 10.00 alle 13.00 in piazza G.Marconi.

“Tutti i bambini di questa struttura non intendono perdere i loro maestri, ritengono questa gestione la loro famiglia e invitano tutti quanti coloro che vogliano salvare questa realtà, così efficiente e organizzata, a scendere in piazza. Forza Olimpia!”.

Foto dal web

  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS