Msgc – Le incendiano la spazzatura, lei filma tutto e va dai carabinieri | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Msgc – Le incendiano la spazzatura, lei filma tutto e va dai carabinieri

 ULTIME NOTIZIE
Msgc – Le incendiano la spazzatura, lei filma tutto e va dai carabinieri
31 Agosto
17:00 2021

 

 

 

 

E’ accaduto qualche giorno fa, in via Roma, in pieno centro storico. La donna ha sporto denuncia alle forze dell’ordine.

Probabilmente alla base dell’inconsueto gesto c’è il dispetto di qualcuno. Così la signora non ha esitato a denunciare l’accaduto ai carabinieri fornendo il video dell’incendio.

La donna ha raccontato ai militari dell’Arma di aver lasciato intorno alle 22 e come di consueto il sacchetto della spazzatura, contenente plastica, vicino casa per il ritiro dello stesso che sarebbe avvenuto il giorno successivo. Accanto alla sua spazzatura c’era anche quella di altri residenti della zona. Verso mezzanotte e mezza, un forte odore di bruciato ha fatto scattare l’allarme. Il figlio della donna è corso in strada: qualcuno aveva dato fuoco alla spazzatura. Non a tutta però. Solo i sacchi della donna erano stati presi di mira. Per fortuna altri residenti sono scesi in strada per spegnere le fiamme, evitando così il peggio. Foto e video dell’incendio sono stati allegati alla denuncia che la ‘vittima’ si è apprestata a sporgere. Si indaga sull’accaduto.

  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS