Morolo – I medici di famiglia vaccinano la cittadinanza nella palestra della scuola media | TG24.info
Aggiornato alle: 09:35 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Morolo – I medici di famiglia vaccinano la cittadinanza nella palestra della scuola media

 ULTIME NOTIZIE
Morolo – I medici di famiglia vaccinano la cittadinanza nella palestra della scuola media
12 Marzo
22:03 2021

 

 

E’ in programma domani, sabato 13 marzo, la vaccinazione dei medici di famiglia del Comune di Morolo, che si sono organizzati, tutti insieme, per procedere alla somministrazione del vaccino, per i loro pazienti (si partirà dall’anno 1956) come previsto dal programma di vaccinazione regionale, presso la palestra comunale della scuola media “Biondi”.

I medici di famiglia di Morolo, la dott.ssa Nannucci, il dottor Incelli e la dott.ssa Nozzolillo, come già successo in altre realtà comunale, su tutte Ferentino, dove si sono organizzati 6 dei 18 medici di base cittadini, hanno trovato la disponibilità del Comune di Morolo per vaccinare nei locali della palestra comunale di Morolo (E. Biondi).
Un’iniziativa lodevole, da parte di una comunità piccola ma pur sempre di rilievo, come Morolo.
In una nota, da ultimo, i medici di famiglia tramite il Comune di Morolo, avvisato che hanno terminato le liste riferita all’anno di nascita 1956 e che si procederà in successione con gli anni 1957 e 1958.
Si raccomanda come sempre anche in questo caso puntualità, e un solo accompagnatore, che però rimarrà fuori dalla struttura.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS