Morolo – Ammodernato lo stadio Marocco | TG24.info
Aggiornato alle: 15:32 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Morolo – Ammodernato lo stadio Marocco

 ULTIME NOTIZIE
Morolo – Ammodernato lo stadio Marocco
29 Luglio
17:30 2017

 

 

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Anna Maria Girolami, ha voluto riammodernare lo stadio Nando Marocco con interventi strutturali sulla tribuna centrale, negli spogliatoi e sul terreno di gioco, aumentando la sicurezza dell’impianto.

Il progetto, redatto dal direttore dei lavori, il geometra Vincenzo Schiavi, ha puntato su un’illuminazione all’avanguardia e di ultima generazione, grazie all’istallazione di torri faro ben schermate e realizzate dopo uno studio condotto assieme all’Osservatorio di Campocatino. Sempre in tema di illuminazione, è stata implementata quelle delle vie di accesso allo stadio per dare la possibilità ai tifosi di raggiungere le tribune della struttura sportiva con maggiore sicurezza e, in casi di grandi eventi, consentire alle forze dell’ordine di presidiare la zona con più facilità.

Interventi importati sono stati effettuati anche per riammodernare la tribuna centrale dello stadio dotandola di 500 posti a sedere e una copertura ampia che è stata impermeabilizzata per non essere attaccabile dagli agenti atmosferici. Questo permetterà alla tettoia di avere una lunga vita poiché la sua robustezza non verrà mai scalfita. Contemporaneamente sono stati messi a norma gli spogliatoi ed è stato sistemato il manto erboso, oggi uno dei migliori dell’intera provincia.

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS