Aggiornato alle: 04:00 di 29 Marzo 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Monte San Giovanni Campano / Strangolagalli / Boville – Effetto Coronavirus, 5 denunciati in giro per i motivi più assurdi!

 ULTIME NOTIZIE
Monte San Giovanni Campano / Strangolagalli / Boville – Effetto Coronavirus, 5 denunciati in giro per i motivi più assurdi!
25 Marzo
17:30 2020

 

 

 

A Strangolagalli i militari della locale stazione hanno denunciato una 23enne residente a Castelliri, che controllata alla guida della propria autovettura non ha saputo fornire adeguate motivazioni sull’allontanamento da casa.

A Monte San Giovanni Campano, i carabinieri hanno deferito un 22enne albanese, un 36enne ed un 28enne del posto, che a seguito di controllo hanno dato motivazioni non rientranti nelle condizioni di necessità ed esigenze previste dal decreto emanato dal Consiglio dei ministri in materia di Covid-19.

A Boville Ernica, i militari delle locali stazioni competenti per territorio hanno deferito 2 persone, rispettivamente una 58enne ceccanese ed una 57enne sorana. La 58enne al controllo ha dichiarato di dover fare una visita di cortesia, mentre la 57enne affermava di recarsi in Boville Ernica presso l’abitazione del suo datore di lavoro. Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Alatri, complessivamente, hanno controllato 95 persone e 7 esercizi commerciali.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE